Air Show 2015 Radom e le Frecce Tricolori

Facebooktwittergoogle_pluspinterest
La pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori volerà all’International Air Show 2015 a Radom questo weekend. #latuasquadrachevola

Domani, sabato 22 Agosto e Domenica 23, si apriranno i cancelli fin dalle otto del mattino per partecipare ad una due giorni entusiasmante. I biglietti per l’Air Show di Radom sono acquistabili online e ai botteghini esterni della manifestazione.

Si tratta di uno degli eventi più importanti della Polonia, che appassiona grandi e piccini.

La pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori è arrivata giovedì all’aeroporto di Radom. 

Attesi da tutti gli amanti del volo i piloti italiani regaleranno acrobazie spettacolari, grazie alle loro abilità uniche al mondo. Voleranno in combinazione e in solitaria, lanciando fumo tricolore della bandiera italiana e noi di BellaVarsavia saremo lì a riprenderemo questo momento unico!

Le squadre acrobatiche sono tantissime e provenienti da Svizzera, Danimarca, Germania, il Paesi Bassi, Grecia, Romania e Belgio.

Saremo lì anche per tifare Biało-Czerwone Iskry, la pattuglia acrobatica della Polonia e se sarete a Radom scriveteci sulla pagina Facebook!

Il Meteo sarà “amico” dell’evento con temperature che oscilleranno dai 23°C ai 25°C.

Consigliamo di portare un telo da pic-nic, sedie pieghevoli, protezione solare e occhiali da sole.

Le bottiglie non sono consentite all’ingresso (toglieranno probabilmente il tappo) e all’interno ci saranno le aree ristoro dove poter comprare da mangiare e da bere.

Buon divertimento!

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *