Ciao, sono Paola!
Forse vi sarete chiesti chi scrive Bella Varsavia?
Sono romana, vivo a Varsavia e ho cercato di fare l’ impresa di imparare il polacco ma non è per nulla semplice!
Nella mia vita mi sono occupata di gestione e formazione alberghiera per circa venti anni, ed ho terminato gli studi in Inghilterra. Lì ho conosciuto persone provenienti da ogni parte del mondo, e questo mi ha aiutata ad aprire i miei orizzonti.
Amo viaggiare, conoscere luoghi, tradizioni e persone nuove. Svuoto le mie tasche per pagarmi i viaggi e nei bagagli riporto sempre tanto arricchimento personale, qualcosa che secondo me non ha prezzo.
Mi piace affrontare nuove sfide, cogliere le opportunità che mi mettono in contatto con il mondo, prendo la vita con caparbietà e forza d’animo, anche se non esiste luce senza ombra.
Trasferendomi a Varsavia non sono di certo mancate le difficoltà iniziali, come le temperature rigide, la lingua incomprensibile, la gente locale meno aperta di noi popoli più caldi.
Quello che mi ha subito affascinata è stato poter andare in bicicletta a Varsavia, percorrendo le comodissime piste ciclabili, senza il rischio di essere investita.
Le cose che più apprezzo dei polacchi sono il rispetto per il bene pubblico e la memoria storica.
Conosci Varsavia con me, per vedere anche i posti nascosti ai turisti.
Sono ambasciatrice di qualità italiana, se vuoi promuovere un tuo prodotto, oppure vuoi fare come il programma di Licia Colò un Tour di Varsavia con me inviami un messaggio a: biuro@bellavarsavia.com
Ho rilasciato diverse interviste e ho girato spot tv.
Chi parla di me?