Mr. Low Cost a Varsavia con la trasmissione di Licia Colò

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Mr. Low Cost è un personaggio delle fiabe moderne, che non usa bacchette magiche o tappeti volanti, ma viaggia con la trasmissione il mondo insieme di Licia Colò.

Se ne va in giro per l’Europa, col suo zainetto e un budget fisso, a visitare le città e a conoscere la loro storia. Durante le sue passeggiate a volte gli capita di incontrare qualche italiano che vive nella città che sta visitando.

mr. low cost tour a Varsavia
Paola e Davide al Parco Łazienki

Spesso vado al Parco Łazienki, da sola a leggere un libro oppure insieme ai turisti italiani a Varsavia che vengono in tour con me. Ci vado anche per ascoltare il concerto di Chopin in estate, a fare nuove fotografie o video per i fedelissimi fan di Bella Varsavia.

Con Mr. Low Cost siamo stati a visitare il parco e mi ha chiesto di andare in un luogo poco conosciuto ai turisti. Vivendo qui mi è molto facile pensare ad un posto da vedere, considerato soltanto da chi ha più giorni per visitare la città.

Vivendo in ul. Kolejowa, che in polacco significa ferrovia, gli ho suggerito di andare allo Stacja Muzeum, il museo ferroviario di Varsavia.

Mr. Low Cost al museo ferroviario di varsavia
Paola e Davide negli spazi esterni del Museo Ferroviario

Durante il tragitto ci siamo divertiti moltissimo, raccontandogli i tanti aneddoti che mi sono capitati durante questi miei quattro anni di residenza in Polonia. Come ad esempio la mia visita dal dentista a Varsavia!

Anche all’interno del museo non abbiamo mai smesso di ridere, soprattutto quando Mr. Low Cost, che si chiama Davide, voleva comprare dei biglietti da… ma lo vedrete nel video.

mr. low cost e bellavarsavia
Paola e Davide ai saluti finali

Pensate che questa giornata di turismo è andata in onda nella trasmissione di Licia Colò il mondo insieme il 9 dicembre, e due sere prima ero su Canale 5 nel pubblico di Chi vuole essere milionario con Gerry Scotti a Varsavia.

Devo dire che è stato molto divertente anche ricevere un messaggio vocale su Whatsapp da mia nipote Alice di cinque anni (avete capito? Ha 5 anni e sa usare whatsapp!!) Ascoltatela…

Godetevi una bella vacanza e dormite in un comodo appartamento a Varsavia , vi lascio qui uno sconto sulla prima prenotazione su Airbnb

Seguite Mr. Low Cost Davide Scarcella – The Vid per vedere i suoi prossimi viaggi.

Fatemi sapere qui sotto nei commenti se vi siete divertiti e se volete fare un tour di Varsavia con me usate la pagina contatti.

Guardate la puntata e buon divertimento!

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Autore dell'articolo: Bella Varsavia

4 commenti su “Mr. Low Cost a Varsavia con la trasmissione di Licia Colò

  • Ale Carini

    (4 Gennaio 2019 - 11:30)

    Ciao Paola! a che bellissima esperienza hai fatto e soprattutto quanta soddisfazione … BRAVA davvero!
    Mi andrò a vedere la puntata che ha inserito sotto molto volentieri … perchè come sai sono tanto tanto curiosa!
    Direi che hai concluso l’anno in modo speciale e ti auguro che nel 2019 tu passo fare tante altre esperienze interessanti, belle e arricchenti come quelle che hai fatto nel 2018 🙂

  • Bella Varsavia

    (4 Gennaio 2019 - 15:41)

    Ciao Ale, sei sempre tanto carina, è stato fantastico fare da guida turistica per questo evento così speciale, con l’arrivo di Davide a Varsavia. Auguro tante cose belle, solari e positive anche a te!

  • Pasquale De Girolamo

    (28 Agosto 2019 - 6:49)

    Sarò a Varsavia con mia moglie Elsa, la sera del 6 settembre prossimo. Siamo in auto e proveniamo da Danzica. Alloggeremo all’hotel Hetman. Ci piacerebbe visitare Varsavia col tuo ausilio. Abbiamo il volo di ritorno il giorno 11 alle 12,05, ma ci piacerebbe incontarti e conoscerti già al nostro arrivo a Varsavia il giorno 3. Arrivo previsto alle 11.15 con volo Alitalia AZ 490 da Roma. Facci sapere se e come approfittare della tua esperienza. Cordiali saluti.
    Pasquale e Elsa

  • Bella Varsavia

    (28 Agosto 2019 - 9:16)

    Buongiorno Pasquale, grazie per avermi scritto e sarà un piacere incontrarvi. Vi lascio il link per i free tour https://www.bellavarsavia.com/free-tour-varsavia-in-italiano/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *