Guida turistica di Varsavia

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Da quando vivo qui adoro fare la guida turistica di Varsavia.

Sono cresciuta professionalmente nel mondo alberghiero. Per caso ho iniziato a lavorare negli hotel e mi sono innamorata del pazzo mondo del turismo.

La mia formazione è basata sulla professionalità e sul divertimento. Grazie a queste due caratteristiche si impara a far star bene gli altri durante la loro vacanza. E perché no divertirmi anche io insieme a voi.

Passeggiare e scoprire la città mi entusiasma. Cammino con curiosità e scopro ancora tante cose, anche dopo qualche anno.

Mi stimolano le curiosità che ogni viaggiatore esprime e le diverse esperienze di ognuno.

Come guida turistica di Varsavia ho organizzato diverse passeggiate e una di queste è finita in televisione.

La trasmissione di Licia Colò “il mondo insieme” mi ha scelta per far conoscere Varsavia al loro Mr. Low Cost, ed è stata un’esperienza fantastica; ci siamo divertiti come pazzi.

Tanti di voi, che mi seguite sulla mia pagina Facebook, mi avete detto “racconti Varsavia con il cucchiaino e fai venire la voglia di conoscerla sempre di più”.

Guida turistica di Varsavia
Guida turistica di Varsavia

Questo calore e apprezzamento mi stimola a trovare sempre cose nuove da vedere, ed io a Varsavia non mi annoio mai, in ogni stagione.

Sì, certo che sì, in ogni stagione, anche quando piove o fa freddo io qualcosa da fare, o vedere, la trovo sempre!

Perciò non vi preoccupate se prenotate una passeggiata e poi piove. Scopriamo lo stesso la città, anche in base alle vostre esigenze.

Scrivetemi e vi manderò un preventivo. Potete scegliere se visitare la città insieme a me, la vostra guida turistica di Varsavia in italiano, oppure potete chiedermi solo una lista di cose da vedere, a seconda del tempo che avete a disposizione. Entrambe le opzioni sono a pagamento, questo mi permette di dare valore al tempo che vi dedicherò.

Non resterete delusi, mi hanno scelta anche altri nomi famosi come la rivista Donna Moderna e la azienda italiana Arrighi, sono stata ospite del loro programma culinario a Varsavia.

biuro@bellavarsavia.com

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Autore dell'articolo: Bella Varsavia

Un commento su “Guida turistica di Varsavia

  • Joanna

    (16 Maggio 2019 - 22:00)

    Ciao Paola, ancora ricordiamo con mio marito la nostra visita di Varsavia con te. Sono polacca ho studiato a Varsavia ma tu mi hai fatto conoscere dei posti e delle cose che non conoscevo, è stato fantastico. Ti salutiamo dalla bella Catania e ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *