Enrico Remigio è il vincitore di Chi vuol essere milionario 2020

Facebooktwitterpinterest

Nella puntata del 29 gennaio 2020 Enrico Remigio diventa il vincitore di Chi vuol essere milionario.

Un milione, ha vinto un milione! Non riesco nemmeno a contarli, e voi?

Emozionante seguire questo ragazzo, simpatico, preparato e così glaciale da saper sfidare la sorte. La sorte la accendiamo?

Only the brave, come dice sempre il bravissimo Gerry Scotti.

Ha avuto il coraggio che in tanti, compresa me, non avrebbero avuto. Rischiare per tentare di vincere un Milione nella trasmissione italiana di Gerry Scotti, Chi vuol essere milionario.

Enrico è uno che si butta, ha rischiato già in passato; è uno che non si lascia sfuggire le occasioni, essendo anche lui un expat e vive a Singapore.

Lo studio di Chi vuol essere milionario
Lo studio di Chi vuol essere milionario

Dopo 14 ore di volo ha raggiunto la famiglia in Abruzzo e poi è volato da Gerry con suo padre, il signor Sandro, a cui ha dato il faticoso compito di essere uno dei quattro aiuti che propone il gioco di Chi vuol essere milionario.

Dietro le quinte a fare il tifo per Enrico, sperando arrivasse a vincere il milione, c’erano sua madre e una amica. Mentre la sua fidanzata vive in Thailandia e sicuramente lo aspetterà a braccia aperte.

Durante la trasmissione Enrico ha raccontato che insieme a lei, che è francese, in caso di vittoria, sarebbero voluti tornare a vivere in Europa e creare qualcosa di loro. Auguri ragazzi, avete il futuro in mano!

Enrico Remigio tenta la scalata al milione
Enrico Remigio tenta la scalata al milione

Tra gli altri aiuti proprio Gerry Scotti è stato decisivo con la domanda sul karaoke, mentre il pubblico quest’anno aveva solo il compito di tifare per il concorrente.

Se ci fosse stato ancora l’aiuto del pubblico io avrei potuto aiutare, anche se non ne aveva bisogno, con la domanda sui Promessi Sposi.

L’aiuto del pubblico è stato sostituito con lo switch, cioè la possibilità di cambiare la domanda con un’altra di argomento diverso.

Enrico risponde alla domanda sui Promessi Sposi a Chi vuol essere milionario
Enrico risponde alla domanda sui Promessi Sposi a Chi vuol essere milionario

Non capitava da 9 anni e stasera Enrico vince un milione nella trasmissione di Gerry.

In tanti ci hanno provato a salire su quella sedia. Soltanto negli ultimi sei mesi hanno fatto richiesta di diventare partecipante ben cinquanta mila persone. Ed Enrico vince 1 milione!

Enrico, che dire, mi hai emozionata tantissimo, sei il vincitore di Chi vuol essere milionario Italia e da ora anche il tuo nome è sulla Luna!

Gerry Scotti lancia la pubblicità
Gerry Scotti lancia la pubblicità, la produzione deve recuperare il milione!

Lascia un commento per Enrico qui sotto!

Facebooktwitterpinterest

Autore dell'articolo: Bella Varsavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *