Cercavo un regalo di compleanno ed ho trovato, tra gli eventi su Facebook, lo spettacolo degli illusionisti direttamente da Broadway.
Questi artisti, che hanno registrato record di incassi in tanti Paesi di tutto il mondo, sono in tour tutto il prossimo anno.
The Illusionists Direct from Broadway, questo il nome originale dello spettacolo, faranno un tour europeo per il 2019 e arriveranno anche in Italia e in Polonia.
Saranno spettacoli dal vivo, della durata di un paio d’ore, non dirette televisive. Il pubblico vedrà momenti di magia ed illusione, lettura della mente, scomparsa di oggetti e persone, oltre a momenti di levitazione.
L’evento degli illusionisti direttamente da Broadway nei miei due Paesi del cuore sarà presentato da un conduttore in lingua locale e si svolgerà in queste date:
- a Varsavia dal 10 al 14 Aprile
- a Cracovia dal 15 al 17 Febbraio
- a Danzica dal 22 al 24 Marzo
- a Roma da 31 Gennaio al 3 Febbraio
- a Milano dal 23 al 27 Gennaio
La magia cattura l’immaginazione dei bambini e affascina anche gli adulti e, infatti, questo è uno spettacolo adatto a tutte le età, però il biglietto di ingresso per i bambini costa come quello per gli adulti.
Se siete un gruppo di amici potete comprare i biglietti con lo sconto, basta visitare il sito ufficiale di The Illusionists Direct from Broadway.
Tra le recensioni ho anche letto che chi è stato ad un evento degli illusionisti direttamente da Broadway è uscito talmente contento da voler subito comprare i biglietti per lo spettacolo successivo.
C’è anche stato chi a fine spettacolo lo ha consigliato ad altri dicendo che mostra anche suspense, commedia e magia fantastica.
Allo spettacolo prenderanno parte i famosi talenti Luis De Matos (The Master Magician), James More (The Deceptionist), Enzo (The Unforgettable), Andrew Basso (The Escapologist), Yu Ho-Jin (Manipulator), Kevin James (The Inventor) i Sos & Victoria (The Transformationists).
Tra l’altro quest’anno ho anche fatto parte di un pubblico speciale, grazie alla trasmissione Chi vuole essere milionario con Gerry Scotti, che ha registrato le puntate a Varsavia.