Che sballo, è arrivata la Cannabis a Varsavia

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Dovete sapere che non ho mai usato droghe ma ora è arrivata la Cannabis a Varsavia e potrei cambiare idea!

Se siete sconvolti da quello che avete appena letto leggete di più e vi spiegherò cosa intendo.

Come tutti gli adolescenti, quando si sta in gruppo con cugini o amici, si fanno cavolate ed esperimenti. Ci si sente grandi e si vogliono imitare gli adulti.

E cosa fanno la maggior parte degli adulti, tra genitori, zii, nonni ed amici di famiglia? Fumano. Che io ne sappia legalmente!

Avevo circa quindici anni e con cugini ed amici abbiamo provato ad accenderci delle sigarette, giocando ad imitare la presa tra le dita.

Che imbarazzo, il più delle volte ci cadevano di mano. Quelli più esperti, come si dice a Roma più sgamati, sapevano anche accenderle. Perciò da noi inesperti erano visti come fumatori incalliti, ma non sapevamo che forse stavano solo alla seconda sigaretta.

Accendono una sigaretta, la passano a mio cugino, poi ad un suo amico ed ecco arrivato il mio turno. Mi dicono aspira e butta fuori il fumo. Essendo una ragazza avevano già deciso che fossi la più incapace. Però, avevano ragione.

Nemmeno il tempo di poggiare le labbra sulla sigaretta che subito tossisco, e in modo spaventoso. Tutti che mi davano botte sulle spalle, poi dicono che il fumo uccide, e le pacchere?!!

Cannabis a Varsavia

Quel giorno ho capito di essere allergica, o quanto meno fortemente intollerante. Quando, tutt’oggi, mi si avvicina qualcuno che ha fumato, e che ha ancora gli abiti impregnati di fumo, io mi sento male. Nella mia vita sono stata tre volte all’ospedale per fare il cortisone e tornare viva sulla Terra.

Però ho visto che arriverà la Cannabis a Varsavia e da sempre mi affascina.

Mi piace il fatto che venga usata come erba medica e soffrendo di emicrania fortissima potrebbe essere una buona soluzione. State già pensando che è soltanto una scusa per drogarmi? Dite la verità!

Domenica andrò alla fiera Cannabiz Warszawa e cercherò tra gli stand le informazioni sui medicinali alternativi. Anche solo per conoscenza vorrei saperne di più sulla Cannabis a Varsavia, e voi? Ditemelo qui sotto nei commenti.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Autore dell'articolo: Bella Varsavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *